Simboli
ALCHEMY OF THE UNIVERSE
Al di la della nostra unicità della singola scintilla sacra che ci anima e ci rende inimitabili, esiste una condizione che ci accomuna tutti: l’essere Umani quindi abitanti di questo Pianeta.
Un Pianeta creato e fondato su precise leggi Super Partes che coinvolgono ogni forma di vita (o per meglio dire energetica, ogni vibrazione)…
MOTHER
Dea dell’amore, della fertilità e dell’erotismo.
Dea della guerra, della perversione dei sensi, dell’inafferrabile oscurità della magia femminile. Dea Madre creatrice del tutto che sul tutto ha potere.
Dea della distruzione e della resurrezione, della morte e della vita, della luna, di una cosmica universalità.
Le freyas
Figlie dell’amore, della guerra, della passione, della magia, della trasformazione, dei cieli, del fuoco, della conoscenza e della terra.
Figlie, sorelle e guerriere che imbracciate armi di oro rosa, armi leggere come piume di falco, ma potenti come i misteri stessi del wyrd e dell’eterno ciclo.
111
Questo Talismano è probabilmente uno dei più chiari: immediato e fortissimo (per il mio sentire ovviamente!), portatore dell’Unica guerra giusta quella del Cavaliere di Luce.
LABRYS DRAGON
Labryis Dragon perché i due principali riferimenti simbolici presenti in questo emblema sono l’Ascia Bipenne (o Labrys, Pelekys o ancora Sagaris ) e il Drago.
BULAWA VITAE
Non avere timore del dolore, è un dono. Non c’è nascita senza distruzione, non c’è nuova vita senza lo spegnersi di un’altra.
VEGUR
Non è importante quando o come, l’importante alla fine è trovare la Strada e perseguirla anche quando questo vuol dire operare cambiamenti così profondi che paragonabili al binomio morte- rinascita.
VIRKELIGHET
In terra come in cielo, dentro come fuori: siamo particelle del tutto, siamo emanazioni del Divino e come tali ne rappresentiamo le dinamiche e siamo governati dalle sue leggi.